Lei è stata decretata come la dea partenopea dopo la sua apparizione sul palco del Festival di Sanremo. Lui è da sempre un noto regista ed attore di successo conosciuto in molte vesti ma apprezzato particolarmente nei panni del commissario Salvo Montalbano di Camilleri. Sono loro, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, la coppia più ammirata del momento.

L’attrice partenopea 49enne più amata del momento ha rivelato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero tutti i segreti della sua coppia e ha spiegato come è nata la sua relazione con Luca Zingaretti.



Zingaretti, come dichiara la stessa Ranieri, era molto più famoso di lei quando si sono conosciuti e la sua carriera si era stranamente perfino fermata quando tra i due è scoccata la freccia di Cupido. 

La dea napoletana ha confessato che tra i due nella coppia ad aver letteralmente avuto il colpo di fulmine è stato lui, il suo attuale marito.

Zingaretti, in prima istanza, sembrava perfino non essere il suo tipo. Ma con costanza e ‘garbo d’altri tempi’, come la stessa attrice ha dichiarato e definito, il noto attore è riuscito a mostrare tutto il suo sex appeal.

Un sex appeal, quello di Zingaretti, notato da sempre anche dalle sue innumerevoli ammiratrici italiane ed estere.

Pian piano, la loro storia ha preso la dovuta e giusta forma: una forma che oggi tanti invidiano e che va avanti e resta in piedi con successo.

Ranieri ha ben capito che in Zingaretti c’era proprio la sua metà, quella metà che tanti anche nel mondo del cinema e dello spettacolo desiderano con forza pur senza trovarla facilmente.

E tra i due amati del cinema italiano ed estero è nata quella che oggi tutti posso definire senza alcun dubbio ‘un grande amore’: i due sono insieme da 18 anni, hanno messo in piedi una splendida famiglia, e formano con certezza una delle coppie più belle del cinema italiano.

Ranieri amata dal pubblico maschile ed anche da quello femminile, Zingaretti il sogno proibito di molte donne: belli come pochi e di una semplicità disarmante entrambi.

Di recente, negli ultimi anni, Luisa Ranieri è tornata alla ribalta del cinema italiano con grande successo ed ammirazione: la sua bellezza insieme alla sua grazia innata hanno fatto di lei il suo punto di forza.

Memorabile la sua apparizione nel film ‘E’ stata la mano di dio’ di Paolo Sorrentino, dove l’attrice è apparsa per la prima sul grande schermo in una scena di nudo integrale: la stessa Ranieri, all’epoca 47enne, commentando il suo ruolo e la scena aveva dichiarato alla stampa di esser stata informata solo all’ultimo di dover fare quella ripresa e di non volerla neanche fare ma di esser stata convinta della necessità dallo stesso regista (clicca qui, leggi di più). Poi, commentando la reazione del marito, dichiarò con la sua innata grazia “Mio marito me lo ha sempre detto: ‘Sei più bella nuda che vestita, i vestiti su di te sono di troppo. Più semplice sei, più il tuo corpo prende bellezza. La mia fisicità sullo schermo diventa imponente, tanta. Lui l’ha capito subito e me lo diceva di togliere, ma io non lo ascoltavo”.

Del resto, meritevole di successo è stata anche la sua più recente recitazione nei panni della serie Tv ‘Lolita Lobosco‘ nonché clamorosa la sua presenza sul Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo conclusosi la scorsa settimana e condotto da Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

Leggi anche tutto sulla dieta di Luisa Ranieri, sulla sua skin care e sullo sport che pratica: clicca qui
Leggi anche tutto su Luisa Ranieri in ‘Food Widard’: clicca qui
Leggi anche Luisa Ranieri in ‘E’ stata la mano di dio’ di Paolo Sorrentino

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti vivono a Roma, città d’origine del regista attore, insieme alle loro figlie Emma e Bianca. La loro casa, un bellissimo appartamento, è arredato – stando a quanto loro stesso hanno a volte fatto trapelare – con tanto amore e bellezza, ricco di dettagli ricercati e raffinati.