Il problema trasporto pubblico rappresenta una costante della città di Torre del Greco così come di tutta la regione Campania ed è per questo motivo che il Partito Democratico lancia una sfida che consiste in una raccolta firme per chiedere le dimissioni dell’assessore Sergio Vetrella, membro della giunta Caldoro e considerato “il volto della crisi del trasporto pubblico”.
Anche la città del corallo ospiterà una petizione popolare organizzata dall’Associazione “Per il Rilancio”. L’appuntamento è il giorno 9 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in via Salvator Noto dove i ragazzi dell’associazione incontreranno i cittadini per dare loro spiegazioni, discutere della crisi del trasporto e invogliarli a firmare la petizione. Presente all’evento sarà anche Guglielmo Vaccaro, candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico, e la sua sarà la prima firma apportata sui moduli cartacei. Anche Vaccaro ha promosso una petizione contro Vetrella per il rilancio del trasporto in Campania.
Si ricorda che è possibile partecipare alla petizione anche comodamente da casa accedendo al sito www.derev.com. Una volta conclusa la petizione, i moduli verranno presentati a Stefano Caldoro con una richiesta di dimissionamento di Vetrella.
Alessia Rivieccio