Napoli – “I bambini sono maschi, le bambine sono femmine”. Con questo slogan stampato sui lati arriverà venerdì 29 anche a Napoli il Bus della libertà, il grande pullman arancione partito sabato da Roma alla volta di Firenze dove ieri ha fatto la prima tappa, che le associazioni CitizenGO Italia e Generazione Famiglia stanno portando in giro per il Paese contro l’ideologia Gender nelle scuole e che sta suscitando l’ira delle associazioni LGBT.

Alla conferenza stampa che si terrà nella stessa giornata di venerdì 29 settembre, alle ore 12.00 c/o Piazza Trieste e Trento (adiacente Teatro San Carlo) prenderanno parte esponenti di Fratelli d’Italia – An, partito che sostiene l’iniziativa.

Saranno presenti Luigi Mercogliano, Responsabile regionale pro life e pro family di Fdi-An, il coordinatore regionale Antonio Iannone, i Parlamentari Marcello Taglialatela ed Edmondo Cirielli, i consiglieri regionali Luciano Passariello ed Alberigo Gambino, i consiglieri comunali Marco Nonno ed Andrea Santoro, il responsabile provinciale e quelli della città di Napoli del partito.