Torre del Greco – Il politico Giovanni Palomba è, da ieri sera, il candidato a sindaco delle liste civiche. Qualcuno avrebbe preferito una ventata di novità e che la scelta fosse caduta su un nome super partes e non sui soliti noti.

Ma, come si sa, i “vecchi” rappresentanti della politica, che sono alla guida della maggior parte delle liste, difficilmente  avrebbero dato spazio ad un nome al di sopra delle parti.
Subito dopo la riunione la notizia è stata ufficializzata postandola sui social.
Ecco il contenuto del documento:

“Il coordinamento delle liste civiche cittadine composto da Insieme per la Città – L259 – Ora – La Svolta – Moderati – – Movimento Popolare torrese – Ci vuole coraggio – Momento di cambiare proseguendo il percorso di confronto e di elaborazione comune ha determinato i criteri per l’individuazione del candidato a sindaco e la stesura del programma di buon governo.

Le stesse forze civiche, all’unanimità, hanno individuato il dott. Giovanni Palomba quale candidato a sindaco, disponibile al confronto con tutte le realtà civiche, politiche, imprenditoriali, culturali e sociali del territorio”.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono