Torre del Greco – Il candidato sindaco Luigi Mele sceglie il porta a porta per iniziare la campagna elettorale del Centrodestra.
Domenica 20 maggio alle ore 11 parte l’iniziativa intitolata “Il candidato sindaco Luigi Mele porta il programma porta a porta”.

L’iniziativa vede sostenitori, candidati o semplici elettori protagonisti nell’organizzare una serie di incontri dove il candidato sindaco Luigi Mele sostenuto da cinque partiti ed una lista civica (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Dc Libertas, Partito Repubblicano e Mele Sindaco) spiegherà punto per punto tutto il programma elettorale. Gli incontri sono organizzati presso abitazioni private o presso cortili di condomini.

Per il primo appuntamento, fissato per domenica 20 maggio alle ore 11, il candidato sindaco Luigi Mele incontrerà gli abitanti di via Masseria Donna Chiara e di via Gurgo per spiegare il programma elettorale che il Centrodestra vuole realizzare una volta eletto alla guida della città, ma anche per ascoltare le problematiche della zona e le possibili soluzioni proposte. L’ incontro avverrà presso il cortile della Villa di Donna Chiara.

“La nostra coalizione di Centrodestra ha un programma e delle idee che vorremmo concretizzare se gli elettori, come crediamo, ci daranno il loro consenso. Un programma, fatto per la gente e con la gente, che intende ascoltare ed utilizzare le opinioni dei cittadini, come stimolo per fare meglio e come risorsa per una politica finalmente rinnovata, ha dichiarato il candidato sindaco Luigi Mele.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono