Napoli – La Torre stamane ha anticipato nel suo articolo (leggi: Elezioni, Giovanni Palomba alla corte di Forza Italia. Molla il PD?), alcuni retroscena politici dell’incontro svolto ieri pomeriggio negli uffici Regionali di Forza Italia, dove non sono mancate alcune sorprese. Puntuale arriva il comunicato stampa che conferma quanto avevamo svelato:

Aggregare senza preclusioni tutte le anime del centrodestra, aprire all’area moderata e a tutti gli elettori che riconoscono il ruolo guida di Forza Italia nel processo politico che porterà alla vittoria nelle prossime elezioni di Torre del Greco.
E’ questo l’orientamento emerso e condiviso nel corso del secondo incontro organizzato in vista delle prossime amministrative di Torre del Greco
Alla riunione erano presenti il Coordinatore provinciale Antonio Pentangelo, il Capogruppo Regionale Armando Cesaro e il Consigliere regionale Severino Nappi, con i consiglieri torresi uscenti Luigi Mele, Antonio Spierto, Cinzia Mirabella, Stefano Abilitato, Luigi Caldarola e Gabriella Palomba insieme agli storici ex forzisti Giovanni Palomba, Nando Guarino e Filippo Colantonio.
A breve– è stato annunciato – saranno avviati i primi tavoli con le forze politiche che hanno a cuore le sorti della cittadina torrese.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono