Storie d’amare

Grande successo di pubblico per la sfilata di moda organizzata all’ombra del Vesuvio dalla società “EVENTI”, in collaborazione con l’associazione “Scena Sperimentale Gennaro Vitello”. Numerose le griffe partenopee che hanno partecipato all’evento portando in passerella abiti d’ogni genere.
La serata ha visto inserite, in una cornice di abiti d’alta moda, anche le creazioni di Rosa Visciano, titolare dell’atelier “CERALAKKA”, che per l’occasione ha fatto sfilare ragazzi e ragazze in vesti che richiamano le tradizione del costume italiano dal 1860 ai giorni nostri. I presentatori hanno poi introdotto al folto gruppo di spettatori intervenuti anche gli splendidi abiti dell’Atelier Mimmo e la collezione 2011/2012 delle vesti da sposa di Ferdinand Atelier.
L’evento, che si è svolto venerdì 16 settembre nella lucente cornice dell’Hotel Mercuri, si è poi concluso con l’esibizione dell’Ignazio Scassillo Quintet, composto da cinque elementi. Cordelia Vitello, organizzatrice dell’evento, ha dichiarato:
“Sono soddisfatta della riuscita della serata, abbiamo lavorato bene e il grande riscontro presso il pubblico ne è la prova”.
Carmine Apice
 
Articolo già pubblicato sull’edizione cartacea in edicola il 28 settembre 2011




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono