Recapiti poste: tante le denunce e le segnalazioni per mancata consegna

Torre del Greco – Tanti i disagi alla Divisione Recapito dell’ufficio postale. Questi disservizi pian piano, però, vanno normalizzandosi: ci sono impiegati postali che vanno oltre i propri compiti per assicurare che il servizio sia il più possibile efficiente.

Ma in alcune zone del territorio i portalettere sono davvero dei “fannulloni”. Ed è proprio di qualche ora fa la notizia che la Direttrice dell’Ufficio Recapiti della città corallina ha rimosso il postino che presta servizio in via Cappuccini. Molte sono le denunce pervenute per disagi alla responsabile, che, oltre ad averlo sostituito, ne ha chiesto il trasferimento e, probabilmente, partirà anche qualche provvedimento disciplinare.

Insomma, da oggi, in via Cappuccini il servizio recapiti dovrebbe funzionare al meglio. Peggio di prima è davvero difficile, anche se è chiaro che spesso, in molti punti della città, è proprio la numerazione delle palazzine a non essere aggiornata o ad essere ancora indicata con numeri utilizzati negli anni precedenti.

Antonio Civitillo

Fonte: <a href=http://www.ephemerides.it">www.ephemerides.it</a> – quotidiano on line




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono