polizia-auto-retro

Si è recato a Scampia, nell’unico “supermarket della droga” sempre aperto, per esser certo di acquistare dosi di eroina. Ieri un 35enne di Torre del Greco ed il suo spacciatore sono stati arrestati dagli agenti di Polizia del Commissariato di Scampia. I poliziotti hanno notato strani movimenti nei pressi del lotto SC3 e subito hanno dedotto che poteva esserci un pusher in attività.
A seguito di un servizio di osservazione, sono riusciti a scorgere mentre lo spacciatore, un 47enne, cedeva 4 dosi di droga in cambio di una somma di danaro pari a 52 euro. Alla vista dei poliziotti il delinquente ha urlato all’acquirente di fuggire. Il 35enne si è dato alla fuga ma prontamente è stato inseguito e bloccato dai poliziotti.
Lo spacciatore, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per analogo reato, è stato arrestato dai poliziotti e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, mentre l’acquirente è stato segnalato alla competente Autorità.