Torre del Greco – Dopo gli arresti e le misure cautelari scattate all’alba verso soggetti che in vari modi hanno portato benefici di voti alla coalizione del candidato Palomba sindaco (eletto poi primo cittadino), lo sconfitto al ballottaggio della scorsa primavera, Luigi Mele, sulla sua pagina Facebook chiede le dimissioni dell’attuale sindaco.

“Finalmente è chiaro perché questa coalizione non è attualmente al governo della Città. Siamo garantisti, siamo convinti che la giustizia debba fare il suo corso… Ma dopo aver scritto l’ennesima pagina nera per la nostra Torre del Greco e i suoi cittadini, ora resta una sola cosa da fare: liberare la Città per tornare a quella dignità ormai persa da tempo! – seguito dall’hashtag PalombaDimetti -”, ha scritto il candidato del centrodestra  alle ultime elezioni comunali, Luigi Mele.

Ai 14 indagati i carabinieri di Torre del Greco e il GIP di Torre Annunziata contestano, a vario titolo, i reati di associazione per delinquere finalizzata al voto di scambio elettorale, voto di scambio elettorale, attentati contro i diritti politici del cittadino, rivelazione e utilizzazione di segreti di ufficio, favoreggiamento, detenzione illegale di armi da sparo comuni e da guerra.