Sui cambi di posizione e di casacca che stanno avvenendo all’interno della maggioranza della Giunta Borriello, dice la sua, tramite la sua pagina ufficiale su Facebook, anche Ferdinando Raiola, coordinatore regionale di CasaPound Italia e dirigente della lista “Sovranità – Prima gli italiani” a Torre del Greco.
Ferdinando-Raiola-CasaPound

“Palazzo Baronale, sede del consiglio comunale di Torre del Greco – afferma Raiola – sembra diventata la sede dove si svolge il calciomercato. All’ammutinamento dei ‘figliocci di papà’ per ordine della famiglia Cesaro, invece di rispondere con un’operazione chiara come le dimissioni, spiegando alla città le vere motivazioni di tutte queste polemiche che con ‪Torre del Greco c’entrano ben poco, quel che resta della maggioranza ha preferito creare il gruppo del Partito Repubblicano Italiano che nel resto d’Italia non esiste più da oltre vent’anni”.
“E’ oramai chiaro – continua Raiola – che si tratta di una lotta di potere intestina a Forza Italia, in riguardo alla provincia sud di Napoli e che ricade sull’amministrazione comunale e sui cittadini. I motori della nostra ruspa sono già accesi – conclude – e la discarica dove buttare tutta la vecchia politica corallina anche”.