Domenica mattina elettorale a Torre del Greco per CasaPound Italia la quale ha svolto un banchetto informativo sul suo programma a Piazza Santa Croce.
L’uscita dall’Unione Europea, il ripristino di una moneta sovrana con la Banca Centrale rimessa sotto il controllo dello Stato, Mutuo Sociale, Reddito Nazionale di Natalità e un no netto allo Ius Soli, i punti cardini del loro programma.

CasaPound, che sarà presente in tutti i collegi italiani da sola e senza alleanze, sul nostro territorio vedrà candidati al plurinominale della Camera Emmanuela Florino, Ferdinando Raiola, Germana Petrocco e Raffaele Colonna mentre al Senato concorreranno Giovanna Gerardi, Alessandro Esposito, Maria Rosaria Nappa e Salvatore Luongo.

Per quanto riguarda le sfide agli uninominali, il candidato alla Camera nel collegio di Torre del Greco che comprende anche Ercolano, Torre Annunziata, Trecase, Boscotrecase, Boscoreale e Pompei è Ferdinando Raiola, torrese e coordinatore regionale di CPI, mentre al Senato, col collegio allargato anche alla penisola sorrentina, a sfidare le grosse coalizioni sarà Alessandro Esposito di Vico Equense.