A Sorrento il Natale 2018 e il Capodanno 2019 sono due eventi tanto attesi. Infatti, la perla della costiera non attira turisti solo con il sole ed il caldo d’estate, ma anche in inverno, particolarmente nelle festività di fine anno.

E così, il calendario degli eventi nesso in piedi dalla città di Sorrento da offrire a cittadini e turisti è già ben delineato.
Un cartellone di eventi che rientrano nella rassegna “M’illumino d’inverno”. Queste gli appuntamenti che, tra gli altri, vale la pena di non perdere:
– 23 dicembre: Cerimonia Inaugurale della Caccia al tesoro di Natale che si terrà anche il 25, 26 e 27 dicembre;
– 25 dicembre: Concerto di Natale in memoria di Bianca Gambardella Acampora con l’esibizione della Sinfonietta International Chamber Orchestra;

– 26 dicembre: Concerto di Natale del Coro della Cattedrale di Sorrento a partire dalle ore 19.30.
– 27 dicembre: Christmas Time a cura dell’Associazione Piccola Orchestra di Sorrento che si esibiranno in un repertorio di brani della tradizione natalizia elaborati in chiave moderna a più voci con ritmi vivaci che infondono energian in una fantastica esibizione;
– 28 dicembre: Tombolata presso il Borgo di San Nicola in collaborazione con i commercianti;
– 29 dicembre: Canti Natalizi nella Chiesa del SS. Rosario;
– 31 dicembre: Concerto di Fine Anno. In Piazza Tasso a partire dalle ore 18 la manifestazione Ciuccio di Fuoco con l’esibizione musicale itinerante del gruppo folkloristico “Piedigrotta Sorrentina” e con la partecipazione di Marco Palmieri. A seguire i Teatro dei burattini e poi si attenderà il Capodanno in Piazza con fuochi pirotecnici.
– 3 gennaio: concerto Omaggio a Pino Daniele
– 6 gennaio: la Befana dei Bersaglieri.

from to
Eventi



Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono