Un’ulteriore occasione per esprimere il valore, la forza e la bellezza della donna in ogni sua sfaccettatura.
“Oltre al Premio Letterario “Cremano Donna”, al concerto del 13 marzo con “Veronica Simioli e Mavi” e agli spettacoli teatrali, con gli assessori Giuseppe Giordano e Rosaria Punzo – ha dichiarato il sindaco Giorgio Zinno – intendiamo coinvolgere i più giovani al fine di ottenere una partecipazione attiva anche in questo ambito, attraverso l’arte e il talento.
Gli scatti dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail martina.giardulli@e-cremano.it.
Le migliori fotografie saranno valutate da una giuria di esperti, in base alla capacità di raccontare con sensibilità ed emozione, il ruolo e l’essenza della donna.
![]() |
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
L’autore dell’opera vincitrice sarà premiato con un buono da 200 euro, il 20 marzo, alle 19.00 in Fonderia Righetti, in occasione dello spettacolo teatrale “Luna 57” con Alessandra Masi.
A tal proposito – prosegue il primo cittadino – vi ricordo che per questo spettacolo teatrale, l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria alla mail: eventi@e-cremano.it.
Il contest fotografico “Scatti di donna” – conclude Zinno – , si inserisce in un programma di eventi che come ogni anno, mira a sensibilizzare e a celebrare il ruolo delle donne, ponendo l’attenzione sulla loro forza, determinazione e bellezza in tutti i campi, nonché sull’importanza dell’uguaglianza di genere e del riconoscimento dei diritti femminili in ogni ambito, dal lavoro alla politica, dalla cultura alla famiglia”.