Torre del Greco – Sulla crisi comunale, archiviata la parentesi di centro-destra che, secondo noi non rappresenta minimamente il futuro, la stessa Alleanza Solidale propone, al sindaco e alla attuale maggioranza, un radicale cambiamento di gestione. Questo cambiamento è necessario in quanto, nel corso di un anno, coloro che gestiscono questa città hanno totalizzato una serie di brutte figure, a partire dai cambi degli assessori, cambi mai frutto di una scelta razionale tendente allo scatto di cui ha bisogno questa città, ma unicamente asserviti a piccoli contentini a questa o a quella forza politica, con una conseguente ed evidente cattiva e negativa percezione nell’opinione pubblica cittadina.

Il paradosso è, sempre secondo la scrivente Alleanza Solidale, che agli occhi dei torresi, ad oggi, il miglior sindaco degli ultimi 15 anni risulta essere Ciro Borriello. Il che è tutto dire.

Ovviamente questo giudizio riguarda puramente la parte amministrativa, mentre su altri piani saranno le autorità competenti a decidere.