L’ex consigliere Antonio Altiero rapinato da tre malviventi

Circa tremila euro tra contanti e oggetti preziosi.
E’ questo il bottino che tre rapinatori a volto scoperto sono riusciti ad estorcere ai pazienti e al titolare di uno studio medico-ginecologico di Torre del Greco.
Il tutto è avvenuto mercoledì sera intorno alle 19 quando all’interno delle stanze in cui il dottor Antonio Altiero – ex consigliere comunale di centrosinistra della città del corallo – c’erano circa una decina di persone.
Tanta paura ma nessun ferito, a parte proprio il dottore che si è trovato di fronte ai tre malviventi, uno dei quali armato, e che gli hanno sferrato diversi pugni sul volto prima di procedere alla rapina.
Tra i malcapitati – per la maggior parte donne incinte in attesa di essere visitate – anche una giovane madre che poco prima della violenta e quantomai inaspettata irruzione si era appartata per allattare il bambino nato da poche settimane.
All’arrivo degli agenti del commissariato di polizia – che ha sede a poche decine di metri di distanza dalla sede dello studio -, il dottor Altiero ha dichiarato che in base all’accento i malviventi potrebbero essere originari della zona Nord di Napoli.