Torre del Greco – Una città sporca, sempre più sporca. E’ questa l’immagine che offre oggi la città del corallo. Molti cittadini stanno manifestando il proprio disappunto attraverso i social, postando foto che mostrano lo stato in cui versa la nostra città.

Ma al degrado e all’inefficienza sembra non esserci mai fine. Oggi, a far discutere e a portare alla ribalta questo disagio è stata in particolare una foto pubblicata su facebook, nella quale si vede un divano abbandonato davanti alla sede storica della Banca di Credito Popolare, Palazzo Vallelonga.

A tal proposito, a dire la sua e ad aver sollevato il problema è stata l’ex candidato a sindaco, Luigi Mele: “Vedere in questo stato edifici storici e strade centrali e prestigiose come via Roma e corso Vittorio Emanuele è segno – ha detto Mele – che il problema dei rifiuti sia veramente a un punto di non ritorno. Uno scempio per la nostra città e per la memoria storica. Sono trascorsi due mesi dalle elezioni: ora che la giunta è quasi completa vediamo se cambia qualcosa”.