Portici – La Polizia di Stato del commissariato Portici Ercolano ha arrestato, ieri, Sarah Savino, originaria di Cercola trentanovenne con precedenti di polizia per i reati di oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Poliziotti impegnati in un controllo del territorio in corso Garibaldi in Portici poco dopo le 4:00 di questa mattina hanno sottoposto a controllo la donna unitamente ad un’amica mentre viaggiavano a bordo di una Toyota Yaris condotta dalla stessa. Fin dalle prime fasi del controllo la donna era insofferente, ha iniziato a gridare dimenandosi e proferendo minacce offensive di vario genere nei confronti dei poliziotti.

Gli agenti, a questo punto, hanno deciso di proseguire il controllo negli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza. La donna, una volta giunta ha dapprima inveito contro la sua amica per poi scagliarsi contro la poliziotta con insulti, minacce e percosse tanto da scaraventarla in terra. La donna è stata arresta e sarà giudicata per direttissima. All’agente sono state referente contusioni con una prognosi di 3 giorni .




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono