Dall’8 al 22 settembre

Assicurato anche quest’ anno il soggiorno climatico – termale per anziani autosufficienti e di età non inferiore ai 60 anni per le donne ed ai 65 anni per gli uomini. Così, tenuto conto delle esperienze positive degli anni scorsi, l’Amministrazione comunale di Torre del Greco ha ritenuto opportuno riorganizzare e riapprovare la programmazione di interventi a favore della popolazione anziana, attuata per l’ estate 2007.
Tre i turni di sette giorni che si susseguiranno dall’8 al 22 settembre, organizzati e gestiti dall’Assessorato alle Politiche Sociali. Vista la grande affluenza di “aspiranti turisti ultrasessantenni”, l’Assessorato al ramo ha apportato delle modifiche alla programmazione del soggiorno, riducendo le notti di permanenza da dieci a sette e permettendo così ad altri 55 anziani di poter usufruire del servizio; non più 250, ma ben 305 anziani si recheranno a Montesilvano, in provincia di Pescara, per trascorrere piacevoli giornate all’insegna del relax, del benessere e del divertimento in un albergo a tre stelle vicino al mare.
Serate di ballo, animazioni, gite, escursioni e bagni termali sono le attività in programma.
Sarà inoltre garantita la reperibilità di un medico per ogni occorrenza, come pure di personale infermieristico presso la struttura ospitante o presso un ambulatorio comodamente raggiungibile.

Per informazioni:
pariopportunita@hotmail.it




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono