Al momento sono disponibili diverse offerte di lavoro in Campania e Piemonte. I candidati selezionati saranno inseriti nei settori ICT e Vendite, e il altre aree.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

CAD / DMU JUNIOR APPLICATION ENGINEER – Pomigliano d’Arco (Napoli)
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, preferibilmente Meccanica, o in ambito informatico. Devono aver maturato breve esperienza, di un anno o meno, nel ruolo. Devono possedere una conoscenza avanzata della lingua inglese ed essere disponibili a frequenti trasferte sul territorio nazionale e ad eventuali viaggi all’estero. Sono richieste, inoltre, adeguate competenze informatiche.

VR / AR SW SENIOR SPECIALIST – Pomigliano d’Arco
Si richiedono laurea, meglio se in Ingegneria Informatica o in Informatica, ed almeno 2 anni di esperienza. Per candidarsi occorre possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disponibili a viaggiare per lavoro, sia in Italia che all’estero. Occorre possedere competenze in ambito C ++, .Net framework, Windows, Android, IOS, CAD 3D e conoscenze tecniche in linea con il ruolo.

PLM APPLICATION SPECIALIST SENIOR – Torino
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria, Informatica o settori simili, o hanno esperienza equivalente. Possiedono almeno 3 anni di esperienza di lavoro in ambito PLM / CAD, applicazioni e infrastrutture. Hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese, di Windows e altri sistemi operativi, di Project e di Visio, e conoscono uno o più sistemi PLM / PDM quali Dassault Systèmes, PTC, Siemens. E’ gradita la conoscenza di CATIA V5 / V6, ENOVIA 3DEXPERIENCE, CREO, UGNX o sistemi simili.

ICT APPLICATION SPECIALIST – Italia
La risorsa ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale e ha maturato da 3 a 5 anni di esperienza in ruoli simili. Possiede una buona conoscenza dell’Inglese e capacità di gestione del personale. Conosce SAP HCM, NET e l’architettura delle applicazioni web.

NETWORK DEVELOPMENT EUROPE AREA MANAGER – Torino
Si ricercano candidati con almeno 3 anni di esperienza commerciale, nella vendita o post vendita, nel settore automobilistico. Devono possedere una conoscenza fluente della lingua inglese e ottima padronanza di Excel e Power Point. Completano il profilo spiccate doti di negoziazione e capacità di leadership. Sono gradite la conoscenza anche della lingua tedesca e l’esperienza in attività di analisi di bilancio o di consulenza.

STAGE CUSTOMER EXPERIENCE MOBILE – Torino
Il tirocinante è laureato in Economia o Comunicazione. Possiede un’ottima conoscenza di Power Point e conosce la lingua inglese. E’ appassionato di auto e ha una mentalità digitale.

GAUGES & METROLOGY PROCESS ENGINEER – Torino
Si selezionano laureati in Ingegneria, con esperienza triennale. Devono conoscere bene l’Inglese, i principali strumenti informatici, Outlook e il pacchetto Office. Si richiedono anche la conoscenza dei sistemi CAD 2D e 3D, e delle metodologie di collaudo (normativa ISO, ASME), oltre alla disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Sono aperte le candidature anche per le seguenti opportunità di lavoro e stage Fiat a Torino:
– Senior Product Manager;
– Test Engineer Powertrain;
– Stage ICT Manufacturing Plant;
– Stage ICT Planning & Control Reporting;
– Stage ICT Design Center Data Integration;
– Stage ICT Connected Vehicles;
– Stage ICT Powertrain Testing & Calibration.

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web riservato al recruiting del Gruppo FCA. Lo stesso viene costantemente aggiornato con le offerte di lavoro disponibili, alle quali è possibile rispondere online, compilando l’apposito modulo telematico.