Portici – Cuomo querela “leone da tastiera” che offende assessore con malformazione congenita.

Ecco le parole del sindaco Cuomo:

Tra le cose che più mi danno fastidio ci sono le diffamazioni, quando poi vengono portate contro un disabile le diffamazioni divengono veri e propri atti di inaudita e selvaggia violenza.



Ieri ho contattato il mio legale assicurandomi che fosse perseguito innanzi al Tribunale questo soggetto
E così spero che anche quest‘ altro cialtrone venga rinviato a giudizio come sarebbe giusto e doveroso secondo le leggi dello Stato, e per questo ho predisposto una formale querela-denuncia, ed a nome di tantissimi ho espresso vicinanza e solidarietà alla persona disabile offesa da questo pessimo soggetto.

Questo cialtrone si è esercitato nell‘ insulto e nell’ offesa nei miei confronti ma questo farabutto è andato pure oltre attaccando ed offendendo un PORTATORE D’HANDICAP evidenziandone le malformazioni congenite, facendo con chiarezza volgari affermazioni su FRANCESCO PORTOGHESE evidenziandone le malformazioni congenite per colpirlo violentemente con tutta la propria ottusa e volgare deficienza.

Chi conosce Francesco Portoghese sa perfettamente che al cospetto di questi cialtroni è un vero Gigante, un servitore a tutto campo delle istituzioni sempre al servizio dei Cittadini e della nostra Comunità.

Dal 2013 circa questo modello comportamentale barbarico viene ampiamente utilizzato da taluni soggetti politici che hanno seminato odio e rancore sociale nel Paese, sono gli stessi che ospitano sulle loro pagine social i commenti di tali individui.

Ma il tempo è galantuomo….!!!