Torre del Greco – Braccio di ferro tra il sindaco Palomba e il duplex di consiglieri di Ci Vuole Coraggio Frulio e Liguoro.

I due avvocati consiglieri avevano espresso perplessità sull’ operato del primo cittadino reo, secondo i due, di troppo immobilismo politico. Proprio per questo motivo hanno annunciato ben due volte, tramite missiva, di togliere la fiducia al sindaco Palomba e di valutare di volta in volta come votare in aula.

Nel crescendo dello scontro politico con la fascia tricolore, Frulio e Liguro hanno invitato il vicesindaco Ottaviano, nominata in quota loro un anno fa, di rassegnare le dimissioni: invito subito accolto dalla responsabile al Marketing territoriale, ai Fondi pubblici e all’Avvocatura, per poi, dopo poco, fare subito marcia indietro.



Infatti, la Ottaviano rinnegando i due consiglieri della lista Ci Vuole Coraggio, resta attaccata alla sua seggiola con il beneplacito del primo cittadino, che così facendo, come spiega qualcuno vicino a Palomba, rende inutili le posizioni del duplex Frulio-Liguoro, lanciando di più il messaggio di poter andare avanti anche senza i voti dei due dissidenti.