Grande fibrillazione in Campania per Extra Libertà live tour, il nuovo tour di Alessandro Siani che si appresta ad approdare nel capoluogo partenopeo a dicembre.

Stavolta in versione “new edition”, per rappresentare la libertà di pensiero, libertà di stampa libertà d’espressione, ma anche la libertà che ci è stata negata in questi ultimi tempi di covid e pandemia.

La libertà, infatti, sarà il filo conduttore del nuovo spettacolo dell’amatissimo artista campano che ritorna a calcare le scene con il suo nuovo stand up comedy, che arriva dopo il successo strepitoso del “Felicità tour”.

In questo nuovo progetto live, il dialogo con il pubblico per Siani diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica, l’attualità, la guerra e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro migliore senza virologi, vaccini e mascherine in cui l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura.

“Quest’anno – dice Siani – celebro i 25 anni di carriera, anche se preferirei parlare di una vera e propria passione a tempo indeterminato, e non di lavoro, ho troppo rispetto per questa parola. Il mio – conclude – al massimo è un dopolavoro!!!”

La location degli eventi è il Teatro Diana di Napoli e gli appuntamenti vanno dal 25 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023.

Scheduled Eventi Territorio