
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne di Torre Annunziata per tentato omicidio; lo stesso è stato, altresì, denunciato per violazione di domicilio.
In particolare, i poliziotti dei Commissariati di Torre Annunziata e Pompei, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti in Corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata per la segnalazione di una lite condominiale con persone ferite.
Gli operatori, giunti prontamente sul posto, hanno constatato la presenza di una donna e di suo figlio che presentavano ferite da arma da taglio.
![]() |
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
Da una prima ricostruzione, gli agenti hanno accertato che le vittime, poi trasportate all’ospedale di Castellammare di Stabia, erano state poco prima aggredite dal vicino di casa.
Nello specifico il predetto, armato di due coltelli, dopo essersi introdotto all’interno dell’appartamento sfondando la porta, avrebbe cominciato a colpire con fendenti dapprima la donna e successivamente il figlio minore.
Gli operatori hanno dunque prontamente raggiunto il 40enne all’interno del proprio tali motivi l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
