Presso il salone di Matteo Accardo
Un vero e proprio momento all’insegna dello charme, dello stile e dell’estetica: a Torre del Greco, in via Nazionale, lo scorso sabato pomeriggio, Miss Italia 2012 è stata ospitata presso il salone di Matteo Accardo.
Il coiffeur che nel 2011, dopo una lunga serie di proposte, ha accettato di far parte del team dei parrucchieri Wella che curano il look delle miss durante il concorso di bellezza a Montecatini Terme. L’ evento è stato
organizzato dallo stesso storico sponsor che dal 1978 collabora con Miss Italia. Un aperitivo del tutto luccicoso come la sua corona, Stefania Bivone, incoronata reginetta d’Italia lo scorso settembre, calabrese, ha solo diciotto anni ed è alta un metro e settantanove. La sua vita è molto cambiata, la popolarità la porta ad essere sempre in viaggio e in continuo movimento, tra set fotografici, interviste e programmi tv. La più bella d’Italia, al momento ha come obiettivo quello di conseguire il diploma di liceo scientifico sperimentale, anche se la sua più grande passione è il canto e spera che un giorno possa realizzare questo sogno. Un intenso pomeriggio terminato con una cena in costiera sorrentina al ristorante “Donna Sofia”.
Mariarosaria Romano
Articolo pubblicato sull’edizione cartacea in edicola il 4 aprile 2012