La Fc Turris intende mettere a conoscenza tutti gli organi di stampa delle condizioni assolutamente inadatte a cui ha dovuto far fronte la propria tifoseria questa mattina presso lo stadio “Conte” di Mondragone. E’ lo Giugliano-Vitaglione-Presentazione-Turris

stesso presidente Giuseppe Giugliano a sentirsi sconfitto ancor prima di perdere una gara equilibrata e decisa da un calcio di rigore. “Abbiamo cercato varie soluzioni per permettere ai nostri tifosi di poter trovare posto in un “settore” ospiti pericoloso a cui mancava anche la minima decenza ad ospitare delle persone. Anzi, voglio ringraziare quelli che sono rimasti fuori per la correttezza e la pazienza che hanno dimostrato in un’occasione di sopruso come questa.
Altra nota dolente, l’accoglienza e l’ospitalità ricevuta dalla dirigenza della Sessana, che non ha contribuito in nessuna maniera a rendere sereno e tranquillo un clima da gara da prime in classifica. Ne prendiamo atto. E’arrivata poi la prima sconfitta – continua Giugliano- ed è assolutamente immeritata per quanto visto in campo. I conti però si fanno alla fine”.
L’Ufficio Stampa Fc Turris