Torre del Greco – Cresce sempre più il fenomeno MMA a Torre del Greco.

MMA sta per arti marziali miste e si indica uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l’utilizzo sia di tecniche riconducibili ad arti marziali, sia di tecniche di lotta libera.

A Torre del Greco esiste già e a portarlo avanti ci pensano Luciano Balzano ed i suoi atleti, che si fanno largo a suon di botte nel mondo professionistico di questo sport.

Nel giro di un mese coach Balzano ed i suoi hanno confezionato ben quattro risultati positivi: Gerardo Marrazzo (foto in basso a dx) e Fabio Di Cristo (foto in basso a sx) allo Storm di Roma , Giovanni Garofalo qui a Napoli , e Andrea Marrazzo (foto in alto) in Turchia ad Instanbul.

A breve ci saranno due super match a Treviso sia per Andrea Marrazzo che affronterà l’ostico brasiliano Adriano ‘Pit Bull’ Da Silva , mentre Gerardo Marrazzo affronterà il roccioso albanese Arber Murati in un match a dir poco esaltante.

“Ci alleniamo duramente nella nostra palestra, con sacrificio e passione.
Attualmente siamo unico sport professionistico presente nella nostra città , sottolinea il coach, eppure quasi nessuno parla di noi.
Noi continueremo per la nostra strada per creare un qualcosa di positivo sia per noi che per Torre del Greco”, ribadisce Luciano Balzano.