“Abbiamo le potenzialità per andare a vincere su ogni campo”. Il messaggio è chiaro e inequivocabile quello che il direttore generale corallino Vincenzo Calce, esprime in vista del big match di domenica prossima Vincenzo-Calce-dg-Turris

contro la Sessana. “Sappiamo bene di aver sbagliato nella gara di domenica scorsa contro il Quarto. Non chiudere le partite, così come ci è accaduto più volte in casa è un demerito. Però conosco benissimo i nostri calciatori e il senso di rivalsa che hanno ora. La rosa a disposizione di mister Santosuosso è attrezzata per affrontare ogni tipo di situazione e tutti gli avversari che ci troveremo di fronte.” Non manca poi un passaggio sul pubblico che accompagnerà, si spera, ancora numeroso la formazione di Torre del Greco.”
Domenica scorsa ho avuto modo di apprezzare ancora di più la competenza e la passione del pubblico corallino. Applaudire i ragazzi dopo la delusione del pareggio e ascoltare le loro disamine anche critiche a fine gara non hanno fatto altro che confermare che siamo al cospetto di una grande piazza”.
L’Ufficio Stampa Fc Turris