Appuntamenti

Martedì 22 febbraio alle ore 11.30 presso la sede dell’ASCOM di Torre del Greco ci sarà un confronto tra i candidati a sindaco: Alfonso Ascione, Ciro Borriello e Valerio Ciavolino. Incontro organizzato dal Forum delle Associanioni coordinatrice Gioconda Fortuna. 
Argomento del confronto:  raccolta rifiuti, depurazione acque e viabilità.
Il forun inoltre chiederà di firmare ai tre candidati un patto per la città che di seguito pubblichiamo:

PATTO PER LA CITTA’
Nel nome di un fattivo e reale impegno per la mia città il sottoscritto ______________, che agisce in pieno accordo con tutti gli alleati della coalizione, nel caso di una vittoria elettorale, si impegna, in qualità di SINDACO della città di Torre del Greco, a realizzare i seguenti obiettivi:

1. Ottimizzazione della raccolta di rifiuti mediante:

a. realizzazione della raccolta differenziata nella misura non inferiore al 35% , pari al limite sancito dal decreto ronchi, da portarsi a regime entro due anni;
b. gestione corretta del sito di stoccaggio temporaneo, mediante immediato ripristino dello stato dei luoghi con pulizia da rifiuti esistenti e bonifica dell’area da portarsi a regime entro 6 mesi;
c. immediato controllo e riattazione rete fognaria e impianto depurazione.

2. Esecuzione di progetti tesi al miglioramento della viabilita’ mediante:
a. immediato completamento dell’iter per la realizzazione dei parcheggi gia’ inseriti nel piano approvato dal consiglio comunale e individuazione di nuove aree da destinare allo stesso scopo.

b. organizzazione di piani di viabilita’ coerenti con la strutturia viaria attuale e realizzazione sperimentale di chiusura al traffico di alcune zone della citta’.
A garanzia della trasparenza e della correttezza con cui il mio governo intende operare, rendo partecipe la città tutta ai lavori, mediante la verifica a cura di un Osservatorio Stabile PROMANATO DAL FORUM.

                                                                                                                                     Il Vostro futuro SINDACO
Antonio Civitillo

fonte: <a href=http://www.ephemerides.it">www.ephemerides.it</a> "