PARTENZA

ARRIVO

Pasta Run di Torre Annunziata, la gara podistica di 10 km, alla sua quarta edizione, è stata vinta quest’anno da Tarik Marhnaoui e Meriyem Lamachi, rispettivamente nella categoria maschile e femminile.

La gara si è svolta sabato 20 maggio lungo le strade della città oplontina. Un percorso tutto nuovo quello di quest’anno, con partenza e arrivo nella Villa comunale di via Marconi. Gli oltre 900 partecipanti hanno attraversato la bretella Lungomare Oplonti fino a Rovigliano, per poi tornare indietro.

L’organizzazione della manifestazione sportiva è stata curata dal team Asd Oplonti-Trecase Run del presidente Roberto Cirillo. Numerosi i podisti accorsi dalla vicina Torre del Greco sotto il vessillo del gruppo sportivo “Il Parco”.

Il vincitore della competizione è stato l’atleta marocchino Marhnaoui, che ha corso i 10 km in 30′ 37″. Mentre, per le donne, la più veloce è stata Lamachi che ha fermato il crono sui 34′ 40″.
Tra le società, in campo maschile la vittoria è andata al team Il Laghetto, mentre tra le donne si è imposto il team Aeneas Run.

 




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono