San Giorgio a Cremano – Il progetto “Space, rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi” presenta un nuovo evento all’insegna del divertimento e della comicità negli spazi di Villa Bruno. Venerdì 24 settembre dalle ore 21.00 si terrà il “Cremano Comedy Fest” un evento gratuito aperto a tutta la cittadinanza e realizzato a conclusione del percorso artistico e di sperimentazione del progetto.

Sul palco del Comedy Fest si alterneranno i 6 comedians provenienti da San Giorgio a Cremano e da tutta Italia e verranno proiettati i cortometraggi realizzati dai 6 registi che hanno partecipato agli atelier creativi di SPACE.

L’evento sarà anche l’occasione per proiettare “Operazione Smorfia”, il corto comico presentato quest’estate, durante il Premio Massimo Troisi e che ha visto coinvolti i

registi: Andrea Savoia, Claudia Parrella, Marco Mondaini, Emanuele Paragallo, Simone

Renato Vacca e Valentina Balzaretti Lotto e i Comedians: Andrea Di Castro, Francesco Maria Punzo, Francesco Rivieccio, Francesco Toccafondi, Leonardo De Hemingway, Vincenzo Comunale.

Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19 e per tale motivo l’ingresso è consentito solo ai possessori di Green-Pass.

Il progetto SPACE, promosso dal Comune di Ascoli Piceno in partenariato con il Comune di San Giorgio a Cremano, la Soc. Coop. Melting Pro Learning, l’Associazione culturale SPACE, la Cooperativa Project Ahead, la ODV Dodici Stelle Onlus e Sagapo ’associazione giovanile di volontariato, è sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Info

Venerdì 24 settembre 2021

ore 21.00

via Cavalli di Bronzo 22, San Giorgio a Cremano (NA) ingresso gratuito

 

Per informazioni e prenotazioni: +39 338 214 5398 Lorenzo Guarino sangiorgiospace@gmail.com

 

Social Facebook e Instagram @sangiorgiospace

Scheduled Cultura Eventi