Successo per l’iniziativa comunale. Centinaia di bambini prima alla villa comunale Salvo D’Acquisto e poi in giro per i negozi del quartiere Sant’Antonio per il classico “dolcetto o scherzetto”. Successo per l’Happy Halloween promosso dall’agenzia di animazione All party con l’adesione dell’amministrazione comunale. Tanti ragazzini e adulti l’altro ieri sera, venerdì 31 ottobre, si sono riversati nella struttura pubblica di viale Halloween-Villa-Comunale-D_Acquisto-2014

Campania dove animatori travestiti da streghe, fantasmi e trampolieri hanno fatto trascorrere qualche ora di divertimento ai presenti.
Atmosfera che è proseguita lungo la prima parte di via Nazionale dove i bambini mascherati, insieme agli animatori, hanno “invaso” i negozi per recuperare leccornie varie. “C’era tanta attesa per questa iniziativa – afferma l’assessore alla Cultura, Alessandra Tabernacolo – e alla fine il risultato è stato davvero eccellente per questa prima edizione dell’Happy Halloween che si è svolto nella villa Salvo D’Acquisto. È stato bello registrare il grande entusiasmo che ha coinvolto i bambini e contagiato gli adulti, con la grande partecipazione dei commercianti della zona che si sono prestati al simpatico rituale del dolcetto-scherzetto. Un ringraziamento va ovviamente all’agenzia di animazione All party che ha organizzato l’iniziativa, con vari momenti di intrattenimento, fino alla ‘scorta” fornita ai bambini accompagnati dai genitori per il coinvolgente giro tra i negozi”.