Ercolano – Gianluca Festivo ha scelto “Brillerai” come nuovo singolo tratto da “#Adessoio”. In solo tre settimane già mille visualizzazione sul canale youtube.

“Questo brano rappresenta una parte di me, del mio modo di fare, del credere e sperare in qualcosa, in un traguardo, in un sogno”, così spiega il suo brano il cantautore di Ercolano, 22 anni il prossimo 13 agosto. Due anni di gestazione, prima di riuscire a pubblicare questo pezzo: “Erano due anni che provavo a far uscire questo pezzo – dice l’artista -, ma purtroppo non ho mai trovato la persona giusta che mi aiutasse nella produzione, nella pubblicazione, ed è stata anche colpa della fiducia che in me stesso avevo perso da un po’. Questo – alla fine –  è stato per me un progetto di riscatto. Devo ringraziare tante persone, tra cui Luigi, il mio arrangiatore che ha creduto in me e in questo brano, così come Giovanni, alle chitarre”.

L’inedito “Brillerai” presente nell’album “#Adessoio” arriva anche dopo una collaborazione musicale con Andrea Sannino, l’autore del brano di successo “ Abbracciame”, dove i due si sono esibiti in piazza Trieste e Trento ad Ercolano, davanti ad un pubblico di diecimila persone.

Il brano inedito porta la firma di Festivo e gli arrangiamenti sono di diversi autori, per la precisione Gio’ Varriale, Giovanni Borriello e Gianluca Festivo. La Magma Sound Project di Gio’ Varriale, invece, si è occupata della registrazione e del missaggio del brano.

Lo stesso cantautore ha pubblicato sui suoi profili social un’anteprima del nuovo brano, al quale seguirà il progetto di un videoclip che uscirà a breve. “Brillerai” è più di un augurio che il cantautore lancia a chi lo ascolta: “Voglio dirvi di brillare, in ogni cosa che fate; date sempre il meglio di voi stessi, non vi fate ostacolare da niente e nessuno”.

Nei progetti futuri di Gianluca Festivo c’è anche una partecipazione al programma Mediaset “Tu Si Que Vales”.

Alfonso Ancona