Conto alla rovescia per la messa in scena di una nuova commedia per il Teatro di Donna Peppa : “Sulo miereche e rricette… dint’a casa d’ ‘o zì Peppe”.

Liberamente ispirata al “Malato Immaginario” di Molière, la rappresentazione traspone le vicende di Argante in quelle di “zì Peppe”, in una Napoli di fine ottocento dove ( come chi segue da tempo la compagnia può intuire) non mancheranno intrecci e gag divertenti , nonché richiami all’attualità.



Nel solco delle commedie proposte dal regista/autore/ interprete Antonello Aprea , anche quest’ultimo lavoro sarà un omaggio alla commedia dell’arte, con il caratteristico avvicendarsi di personaggi grotteschi e divertenti, arricchito da un accompagnamento musicale “live”.

Come sempre saranno gli apprezzati attori del Teatro di Donna Peppa ad animare lo spettacolo, in primis Teresa di Rosa, nei panni della “serva” di zì Peppe.

Si parte con il debutto del 25 e 26 febbraio, per poi proseguire con tutti i fine settimana di marzo, presso il teatro San Luigi Orione di Ercolano.

Per info rivolgersi ai numeri : 3341257174/ 0818821470

Marika Galloro