Ancora niente per il giovane torrese scomparso, Giuseppe Di Meglio. in settimana i carabinieri hanno controllato i dirupi di Piano di Sorrento (una delle ultime città in cui è stato visto), ma, in questo caso, fortunatamente non è stato trovato. Quindi, continuano ancora le ricerche del 40enne torrese scomparso.
Appello del fratello Andrea: “Chiunque incontri una persona con la fisionomia di mio fratello se ha un cellulare di fotografare la persona”.
Giuseppe-Di-Meglio-viaggioL’ultima volta che Giuseppe Di Meglio, torrese di 41 anni, ha dato sue notizie è stato giovedì 18 giugno alle 13, quando ha fatto sapere di trovarsi in un campeggio in costiera in compagnia di una ragazza. Da allora, il silenzio più assoluto. La famiglia di Giuseppe, dopo aver provato varie volte a chiamare il suo numero di cellulare e dopo aver avuto la stessa risposta di numero utente spento, ha allertato i carabinieri i quali hanno ricostruito gli ultimi spostamententi del 41enne. Il 17 giugno le sue tracce lo collocavano a Vico Equense, dove ha pernottato in una struttura alberghiera, il giorno dopo, il suo bancomat, ha registrato un pagamento di un campeggio a Meta di Sorrento. Dopo di allora, di Giuseppe si sono perse le tracce. Ora la famiglia è preoccupata e cerca ogni mezzo per sapere qualche notizia delle sorti di Giuseppe. Per cercare Giuseppe Di Meglio, il 41enne di Torre del Greco scomparso giovedì 18 giugno a Meta di Sorrento, su Facebook è nato il gruppo “Cerchiamo Giuseppe”. Inoltre un gruppo di volenterosi ha organizzato una trasferta a Meta di Sorrento, per distribuire volantini e raccogliere quante più informazioni possibili. L’abbigliamento del giovane al momento della scomparsa è: maglietta blu con strisce rosse e blu, jeans, scarpe da ginnastica asics bianche e grigie. Il caso del 41enne torrese sbarca anche in televisione.
Sulla home page di “Chi l’ha visto?”, programma Rai condotto da Federica Sciarelli, compare la scheda di Giuseppe ( il programma va in onda in serata su RAI 3). Giuseppe Di Meglio scomparso il 18 giugno da Meta di Sorrento, chiunque avesse notizie può contattare il fratello Andrea tramite Facebook oppure tramite i seguenti numeri 3494319549 – 0818493358.