Sostanze stupefacenti nel materasso di casa sua. È per questo motivo che gli agenti del commissariato di polizia-auto-retro

Pubblica Sicurezza di via Marconi hanno stretto le manette ai polsi di Vincenzo B., 58 enne originario di Torre Annunziata acciuffato nella città del corallo. L’accusa scattata nei confronti dell’uomo è stata detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I guai per il 58enne sono iniziati quando i poliziotti, dopo aver condotto accurate indagini, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo. Il blitz è stato quindi eseguito in via II traversa Luise, nel centro cittadino. Gli agenti di polizia, in quella operazione di controllo, hanno rinvenuto e naturalmente sequestrato oltre 500g. di hashish, suddiviso in ”dosi” da 100g. Singolare è risulatato il luogo dove l’uomo le nascondeva: sotto il materasso della camera da letto. Oltre alle sostanze stupefacenti, le forze dell’ordine, sparso qua e là nei cassetti del vano cucina, hanno trovato anche tutto il necessario per il confezionamento della droga.
L’uomo, infine, è stato giudicato con il rito per direttissima.