Dopo la pausa imposta dalla morte di suo marito, il conduttore giornalista Maurizio Costanzo, Maria De Filippi torna in tv, dai suoi spettatori che ormai da anni la amano, la aspettano e la seguono in tutte le sue trasmissioni.

Primo a riapparire in tv, tra le sue conduzioni, è il programma “C’è Posta Per Te”

“Torno a lavoro perché così mi hanno insegnato”: ha dichiarato Maria De Filippi annunciando il rientro in studio per uno dei suoi programmi più amati dagli spettatori a casa.



E così sabato, 4 marzo si riparte: nel corso del nuovo appuntamento, registrato prima della tragedia di Costanzo, la conduttrice avrà in studio importanti personaggi del mondo del cinema e della musica.

Protagonista di una sorpresa sarà il cantante Tiziano Ferro, dal mondo del cinema e della tv arriveranno direttamente dal cast di “Mare Fuori”, fiction Rai di successo, gli attori Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson.

Saranno milioni i telespettatori stimati che saranno incollati davanti al piccolo schermo per seguire la puntata del programma ed il ritorno in tv della loro amata Maria De Filippi.