Iniziative

L’Associazione Costruttori Edili Torresi, al fine di promuovere e favorire lo sviluppo ed il progresso dell’industria delle costruzioni sul territorio di Torre del Greco e delle zone limitrofe e, conseguenzialmente, l’occupazione dei tecnici e delle maestranze edili, nonchè curare l’elevazione morale e materiale delle maestranze promuovendo la preparazione e la qualificazione professionale, organizza un convegno avente per oggetto la “Sicurezza e Legalità nei cantieri”.

Tema quanto mai attuale e di rilevanza sociale che investe tante categorie di lavoratori, ma anche il comune cittadino che ogni giorno è coinvolto, in un modo o nell’altro, in situazioni ad alto rischio senza avere la corretta informazione.

Il luogo prescelto è il Circolo Nautico di Torre del Greco per il giorno 13/02/2009 alle ore 17,00.

Sono già pervenute le adesioni del Comune di Torre del Greco con il Sindaco On.le Dott. Ciro Borriello, del Magistrato Dott. Antonio D’Amato, del Presidente Ordine Avvocati Trib. Torre Annunziata Avv. Gennaro Torrese, del Collegio Geometri Provincia di Napoli con il Presidente Geom. Diego Buono, dell’Associazione antiracket Imprese per la Legalità con il Presidente geom. Rosario D’Angelo, etc.

Saranno presenti, inoltre, tecnici, le varie associazioni del territorio e della società civile..

Nel ringraziare per l’attenzione che si vorrà dare alla presente, si resta in attesa di una gradita partecipazione.

Con l’occasione porgo Cordiali saluti

Il Presidente
Geom. Pasquale Del Prete