Il nuovo portale www.ascomtdg.it è attivo: notizie, comunicati, contatti e tanto altro

Torre del Greco – L’associazione del commercianti sposa la tecnologia ed approda su internet: inaugurato oggi il nuovo portale dell’Ascom, visitabile al sito www.ascomtdg.it.
L’iniziativa rappresenta una grande innovazione in città ed offrirà innumerevoli vantaggi sia alla categoria commercianti che al cittadino. Molteplice infatti la funzionalità del progetto: vengono pubblicate online preziose informazioni guida per i torresi, è disposta un’area riservata dove gli iscritti Ascom possono reperire utili indicazioni per le varie categorie ed altro ancora. Dalla home page del portale si accede facilmente ai servizi, ai contatti, alle notizie (aggiornate tempestivamente in ogni occasione), ai documenti e ai comunicati.
Il portale www.ascomtdg.it, progettato e realizzato dalla Octava Srl (www.octava.it), da anni attiva nel settore del web solutions, presenta una grafica chiara e di facile consultazione, anche per coloro che hanno poca dimestichezza con il mondo virtuale di internet. Uno degli obiettivi prefissati dall’Ascom era, infatti, quello di offrire, attraverso il portale web, una comunicazione diretta e semplice da interpretare per ogni commerciante o lettore. Da evidenziare, inoltre, anche l’ottima scelta dei colori e l’impostazione dei settori: tutto è disposto a vista, la navigazione quindi è davvero efficiente.
Parole di soddisfazione da parte del presidente Ascom, Giulio Esposito: "La realizzazione del progetto -dice- è un forte segno di come l’associazione è sempre più vicina agli iscritti ed ai cittadini di Torre del Greco. Il nostro portale sarà di facile consultazione e di grande aiuto per tutti". Le parole del presidente Esposito, però, non sono state le uniche espresse in merito al neo portale. Ad esprimersi al riguardo, anche un altro rappresentante Ascom. "Il sito www.ascomtdg.it è una grande opportunità per l’associazione ed i commercianti -dice Antonio Civitillo, consigliere Ascom-. Si tratta di un potente e completo mezzo di comunicazione dove gli associati potranno trovare, oltre ad informazioni utili, anche quelle di servizio. Inoltre -continua Civitillo-, il portale in futuro potrà essere sempre ampliato e modificato secondo le esigenze. Grazie a questo strumento -conclude-, l’Ascom è più vicina ai suoi associati divenendo più trasparente e rapida, sia nella comunicazione che nell’azione".
Mariella Ottieri