Il Sindaco Malinconico ritira le sue terze dimissioni “irrevocabili”?
E’ partita una nuova iniziativa de La Torre online (www.latorre1905.it). Abbiamo inaugurato una nuova sezione dove i nostri lettori possono esprimere il proprio parere su vari argomenti.

In questi giorni, nella città del corallo, non si fa altro che parlare delle terze dimissioni irrevocabili e definitive del sindaco Gennaro Malinconico. Si sentono diverse voci e i pareri sono chiaramente molteplici, non mancano ovviamente coloro che credono che sia l’ennesimo bluff del Primo Cittadino e che sia pronto a ritirale: l’ultimo giorno utile per il dietro front è il 3 febbraio, giornata in cui – secondo forti indiscrezioni – Malinconico potrebbe tenere anche una conferenza stampa sull’argomento.

Ovviamente, i pareri dei cittadini sono forti e contrastanti e, a tal proposito, noi de La Torre abbiamo pensato di far esprimere i nostri lettori sulla seguente domanda, ipotizzando 5 risposte diverse:

Il Sindaco Malinconico ritira le sue terze dimissioni “irrevocabili”?
• SI, le ritira ma è vergognoso
• SI, è giusto che le ritiri
• NO, è giusto che non le ritiri
• NO, sbaglia a non ritirarle
• Non lo so

L’ultimo giorno utile per poter esprimere la propria opinione è il giorno 3 febbraio ore 10:00, allo scadere della mezzanotte o prima, in conferenza stampa, sapremo se il nostro Sindaco ritira le dimissioni oppure torna a fare il penalista a tempo pieno.
Almeno qui esprimiamo la nostra preferenza (il form è nella colonne di destra).
Antonio Civitillo