Sarà operativa dal prossimo lunedì 10 giugno la nuova filiale di Via Montedoro 13, a Torre del Greco.

I nuovi locali accoglieranno la clientela della filiale di Via Benedetto Croce 4/6, con contestuale chiusura della stessa che, per questioni tecnico organizzative, nella giornata di oggi venerdì 7 resterà aperta al pubblico dalle 8,20 alle 11,20.

La nuova filiale, che sorge in un’area di ca.3800 mq ed è ubicata all’interno di un edificio su due livelli di ca.450 mq, rientra nell’ambito del progetto di valorizzazione del patrimonio immobiliare della Banca. L’edificio ospiterà al primo piano la Direzione di Area.

L’intero plesso è stato oggetto di un impegnativo intervento di restauro e riqualificazione paesaggistica volti a valorizzare i caratteri identitari dell’edificio e dell’area esterna, in coerenza con le stratificazioni storiche che si sono succedute ed i caratteri dell’architettura rurale vesuviana e mediterranea.
E’ stato recuperato il viale di accesso centrale, posto in asse con l’edificio, caratteristico dell’architettura delle Ville Vesuviane.

Non appena ultimata la sistemazione a parco verde della zona a nord del viale stesso, con la realizzazione di percorsi pedonali, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede.

Nella nuova filiale, la nostra clientela, in un ambiente accogliente e innovativo, avrà la possibilità di fruire dei servizi di nostri consulenti qualificati, pronti a soddisfare le loro esigenze, cercando le migliori opportunità di investimento o studiando le soluzioni più vantaggiose per ottenere un finanziamento, e realizzare i loro progetti di vita.

La nuova Filiale sarà dotata degli strumenti di tecnologia evoluta, come i moderni apparati self-banking, presso i quali si potranno effettuare, in totale autonomia, buona parte delle operazioni di sportello.