Disabilita-HandicapL’Associazione did volontariato “La Libellula”, in collaborazione con le Associazioni “Insieme”, “Gazi”, “Merope” e “Pro Maresca”, ha organizzato la seconda edizione dell’evento sociale “Arrivederci estate 2016”. L’appuntamento è fissato per il giorno 30 settembre alle ore 18. Ad ospitare la kermesse sarà l’Ex Palestra Gil situata in II Vico Vittorio Veneto.
L’evento prevede una serata di aggregazione, divertimento ed integrazione alla quale possono partecipare tutti, uomini, donne, anziani, bambini e diversamente abili. La serata sarà contornata da momenti musicali, impreziositi da momenti di karaoke, spettacoli vari, animazione e buffet. previsto, quindi, tanto divertimento.
La manifestazione, che gode del patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale di Torre del Greco, sarà presentata da Maria Palumbo. Sono previste anche una performance di danza del ventre a cura di Fiorella Pernice ed una esibizione di canto eseguita dagli artisti pasquale Romano, sario palumbo e Mariolina Marasco. L’animazione sarà a cura del giocoliere e sputafuoco Kikko Juggling.