Quarta giornata di campionato ed ecco i convocati di mister Santosuosso e Braca per il match di campionato contro il Campania Ponticelli:

Portieri: Apuzzo, D’Amico
Difensori: Salvatore, Gazzaneo, Gallo, Cascone, Santoro, Liguori, De Carlo
Centrocampisti: Pappadia, Carbonaro, La Montagna, Lordi, Somma, Cigliano, Garello
Attaccanti: Grezio, Majella, Ramondo, Schettino, Ferraro.

Quella contro il Campania Ponticelli è una gara che fa fare un salto indietro nel tempo. Lo stesso salto che Santosuosso-Pasquale-Allenatore

storici tifosi del Campania hanno voluto evocare con un manifesto in settimana per le strade di Ponticelli, che invitano a seguire la squadra in una trasferta dal sapore antico. Concetto che ha ripreso il Direttore Generale Vincenzo Calce che non ha esitato a richiamare a sua volta tutto il pubblico corallino al Liguori. “ Questo è il momento di accorrere in massa allo stadio – commenta Calce, per sostenere la squadra. Dobbiamo dimostrare di essere grandi. Abbiamo due gare casalinghe e ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte. Quando giocheremo in casa ci dobbiamo aspettare sempre squadre avversarie agguerrite che al “Liguori” vogliono fare bella figura. Questo è il caso del Campania Ponticelli che in quanto a motivazioni giocherà a mille visto che contro la Turris ci sono precedenti tra i Professionisti.”
L’Ufficio Stampa Fc Turris