Torneo Poseidon fino all’11 luglio

Per il terzo anno consecutivo si svolge la manifestazione calcistica che coinvolge più di 300 giovani appassionati di questo sport. Il torneo di quest’anno "Moto Racing Cup", il cui artefice principale è Magliacano Simone, coadiuvato da Sorrentino Carlo, Magliacano Flavio e Cennamo Antonio in particolare, ma anche da tanti altri ragazzi,avrà inizio l’11 giugno e si svolgerà all’interno del complesso sportivo POSEIDON. Le squadre partecipanti saranno 30 suddivise in più gironi dove accederanno alla fase finale solo le migliori 16 che procederanno verso la finale con incontri unici a scontro diretto. Il torneo vanterà di due nuove iniziative, il sito internet del giornale LA TORRE 1905 dove sarà possibile visionare risultati e classifiche e la trasmissione televisiva della sola finale sulla rete locale TELE TORRE.
Si ringrazia per la gentile collaborazione principalmente la società Moto Racing di Salvatore Auzino ma anche tanti altri come:Legea, La Conad, Parmauto, Almida Calzature, Coffee Break, Poliottica, Il Ciuccio Di Ciccio Cresce, Publi Service, Harold’s, Musto Mobili, Mail Boxes Di Leopardi, Computer Net, I Testa, La Barrique, Tri, Free Sun,Froncillo Infissi, Terrazza Vesuvius, Petit Patapon e Antichità Brancaccio.
Per le prime 3 settimane si procederà in maniera spedita con 6 partite al giorno dal lunedi al venerdi per concludere il girone di qualificazione.
Le partite saranno albitrate da arbitri di età superiore al 40 anni e con elevata esperienza in tornei. La premiazione sarà accompagnata da ospite (nel mondo calcistico) ancora da definire e seguita da festa.