Ercolano – Il 23 giugno ci sarà undicesima edizione dell’ Apocalypse ad Ercolano dove si frenteggieranno i migliori professionisti della MMA con ben 4 atleti professionisti preparati da Luciano Balzano.

Sveglia alle 4 del mattino per fare 10 km di corsa, allenamento duro di lotta, sacchi di pugilato , colpitori di thai, sparring con l’aiuto di altri team amici.
E questo ogni giorno, anche di domenica, anche nei giorni di festa. Questo è il tipo di vita che hanno scelto i ragazzi delle MMA (acronimo di arti marziali miste, con il quale si indica uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l’utilizzo sia di tecniche riconducibili ad arti marziali, sia di tecniche di lotta libera) del coach Balzano che hanno fatto della loro passione uno stile di vita.

Combattono per vivere e vivono per combattere, sono i giovani guerrieri di Torre del Greco che inseguono il sogno di arrivare ai vertici delle MMA mondiali.

“È un ottima occasione per fare vedere il nostro valore, ma soprattutto per far conoscere il nostro sport.
Speriamo in un gran supporto morale da parte dei nostri concittadini per un tifo caloroso, ma soprattutto un sostegno da parte delle autorità torresi per poter crescere e per fare crescere tutti insieme la nostra città”, ha dichiarato Luciano Balzano.

Sport



Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono