La sezione di Torre del Greco formerà nuovi fischietti

Torre del Greco – Aperte le iscrizioni al corso della stagione 2010/2011 per arbitri di calcio. Anche quest’anno la sezione di Torre del Greco metterà a disposizione l’esperienza dei suoi associati per creare nuovi fischietti per la prossima stagione calcistica.
Le iscrizioni e la frequenza al corso sono gratuite. Al corso, della durata di due mesi, possono parteciparvi ragazzi e ragazze che abbiano compiuto i 15 anni di età. Oltre all’equipaggiamento necessario, ai candidati che risulteranno idonei verrà rilasciata una tessera che permetterà loto l’ingresso gratuito in tutti gli stadi di calcio d’Italia in occasione di manifestazioni organizzate dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.
Durante le prime gare, i futuri arbitri saranno accompagnati da un "tutor" che insegnerà loro il disbrigo delle pratiche burocratiche nonché la parte referendaria del dopo gara.
Il corso è svolto a livello nazionale e ha riscosso un grande successo l’anno scorso, quando numerosi giovani sono accorsi nelle 212 sezioni presenti in Italia.
Per informazioni, è possibile rivolgersi alla sezione arbitri di Torre del Greco, sita in via Ignazio Sorrentino, oppure è possibile chiamare al numero 081 8824007, od inviare una mail all’indirizzo <a href=mailto:torredelgreco@aia-figc.it"><font color="#000000">torredelgreco@aia-figc.it</font></a><font color="#000000">.