Il programma ‘ReConnect’ è una iniziativa lanciata da Vodafone qualche mese fa e finalizzata al reclutamento di donne di talento che desiderano riprendere l’attività lavorativa dopo un’interruzione di carriera, ad esempio per via della maternità. Il progetto rientra in una serie di azioni intraprese dall’azienda per favorire e sostenere la presenza femminile nel Gruppo, in particolare in ruoli di gestione e di leadership.

Si tratta di una maxi campagna di recruiting che sarà attuata nell’arco di 3 anni in 26 Paesi del mondo, tra cui l’Italia. Sono ben 1000 i posti di lavoro Vodafone ReConnect da coprire. Le assunzioni per donne saranno effettuate con la possibilità di usufruire di opzioni di orario flessibile e di rientro lavorativo graduale, ad esempio lavorando per 4 giorni a settimana nei primi 6 mesi. Sono previsti anche percorsi formativi per l’aggiornamento e il miglioramento delle competenze professionali.

Le interessate alle future assunzioni Vodafone per le donne e alle opportunità di lavoro disponibili nell’ambito del programma ReConnect possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi online. Per farlo occorre selezionare l’annuncio ‘ReConnect – are you looking to return to work after a career break?’ dall’elenco delle posizioni aperte e compilare l’apposito form di candidatura.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono