Pareo Park, ex Magic World, sorge su una superficie di circa 300mila metri quadri, realizzato in modo tale che possa essere attivo tutto l’anno e non solo nel periodo estivo. Si suddivide, infatti, in due grandi aree, ovvero un parco acquatico, operativo solo durante l’estate, e un parco divertimenti, attivo da ottobre. Offre diverse attrazioni, tra cui 4 idroscivoli alti 12 metri e vari giochi acquatici, 7 piscine, bar, ristoranti ed un parcheggio da più di 2mila posti auto.
OFFERTE DI LAVORO MAGIC WORLD
Le selezioni per reclutare il personale che dovrà lavorare in Pareo Park sono aperte e sono rivolte a diverse figure. L’annuncio è stato dato attraverso la pagina dedicata al parco presente sul social network Facebook. La campagna di recruiting è stata affidata alle società di ricerca e selezione Mideal e In HR Group, e si ricercano i seguenti profili:
– Bagnini con brevetto;
– Addetti cassa;
– Addetti all’accoglienza e sicurezza.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Magic World – Pareo Park Napoli e alle opportunità di lavoro nel parco divertimenti possono candidarsi inviando il cv tramite mail, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: napoli@inhrgroup.it o recruiting@pareopark.it.