Catanzaro – Il Centro Commerciale ‘Due Mari’ di Maida (Catanzaro), in collaborazione con Kimbe srl, società che opera nell’ambito dell’organizzazione eventi e della comunicazione, con sede in provincia di Milano, è alla ricerca di un sosia di Babbo Natale, da assumere a Catanzaro e provincia.

 

REQUISITI
L’offerta di lavoro Natale 2019 per sosia di Babbo Natale è rivolta a uomini di età superiore a 50 anni, che abbiano caratteristiche fisiche in linea con la figura classica del personaggio di Babbo Natale. Si richiedono, inoltre, ottime doti comunicative ed empatiche, ed idonee doti caratteriali.

CONDIZIONI DI LAVORO
La figura scelta per interpretare il personaggio di Babbo Natale sarà impiegata nei giorni 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 dicembre. La retribuzione prevista per i giorni di lavoro natalizio è di 1.600 Euro netti.

CASTING PER SOSIA BABBO NATALE
La risorsa sarà selezionata nel corso di un casting pubblico, che si svolgerà presso il Centro Commerciale Due Mari nella giornata del 29 novembre. Nel corso della giornata, è previsto anche un momento di animazione.

ALTRE SELEZIONI NATALE 2019
In vista del periodo natalizio la Kimbe cerca anche figuranti Elfi natalizi, da  impiegare presso il Centro Commerciale ‘Cinecittà Due’ di Roma, nei giorni 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 dicembre, con stipendio di 1.500 euro netti, e presso il Centro Commerciale ‘Cremona Due’ di Gadesco Pieve Delmona (Cremona),  per i giorni 7, 8, 14, 15, 21 e 22 dicembre, con compenso di 1.200 euro netti.

Inoltre seleziona Performers natalizi per animare la galleria del Centro Commerciale ‘Mondojuve’ di Nichelino e Vinovo (Torino), esibendosi in attività quali ballo, canto/musica, gospel, recitazione, cabaret, arti circensi e da strada (giocoleria, clowneria, spettacolo di figura), e simili, nelle giornate del 7, 14 e 21 dicembre. I 3 artisti selezionati si esibiranno uno per giornata e saranno retribuiti 1.800 euro netti per cori/gruppi, 800 euro netti per duo/trio o 400 euro netti per artista singolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per sosia di Babbo Natale possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, entro il 25 novembre, all’indirizzo di posta elettronica babbonataleduemari@gmail.com. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA relativa all’annuncio di lavoro per sosia Babbo Natale e vi suggeriamo di visitare il sito web della società.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono