Palermo – Bari – La compagnia ha organizzato due giornate di recruiting che si svolgeranno, rispettivamente, a Palermo, il 10 ottobre, e a Bari, il giorno 8 novembre. Le selezioni sono finalizzate al reclutamento di personale per assunzioni sulle navi Costa Crociere. Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori Ristorazione, Ospitalità alberghiera, Spettacolo e Turismo.

 

POSIZIONI APERTE
I recruiting day sono finalizzati alla copertura di diversi posti di lavoro Costa Crociere. Ecco quali sono i profili richiesti:

CAPO PARTITA PASTICCERE
AIUTO PASTICCERE
Si cercano diplomati, con almeno 2 anni di esperienza. Devono possedere l’attestato HACCP e una conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello A2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Richiesta anche una conoscenza di base dei principali strumenti informatici.

CHEF PASTICCERE
Si richiedono un diploma o titolo equivalente, ed esperienza di 3 anni nella pasticceria e 2 anni come supervisore. Per candidarsi occorre conoscere tecniche, attrezzature, strumenti e forniture della pasticceria, e avere la certificazione HACCP. Inoltre, bisogna possedere una conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello B1 del QCER.

FOTOGRAFO
I candidati ideali sono diplomati, hanno esperienza nel ruolo e conoscono bene le tecniche di vendita. Possiedono una buona padronanza dell’Inglese (livello B1 del QCER) e sanno usare bene il PC e le attrezzature fotografiche.

ANIMATORE PER ADULTI
Si selezionano diplomati, meglio se ad indirizzo linguistico o turistico, con almeno un anno di esperienza. Devono conoscere bene l’Inglese (B1) ed essere abili nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Richiesta anche la conoscenza del Francese o del Tedesco.

ANIMATORE PER BAMBINI
L’offerta di lavoro Costa Crociere è rivolta a candidati con formazione in ambito Pedagogia / Educazione. Devono avere minimo 3 mesi di esperienza nel ruolo di baby sitter o in professioni simili a contatto con bambini, e una buona conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere, in particolare del Francese e/o del Tedesco.

BABY SITTER NIDO
Per questo ruolo occorre aver conseguito una laurea in Pedagogia, Scienze dell’Educazione o Infermieristica, e aver maturato esperienza presso scuole materne o elementari, nidi d’infanzia e attività simili. Inoltre, è richiesta una buona padronanza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono